La Twingo veste Miss Sixty. Tentazione al femminile
Arriva sul mercato italiano la Twingo Miss Sixty, un’edizione limitata pensata per le giovani donne e caratterizzata da dettagli fashion
Quando una city-car francese incontra l’abbigliamento fashion italiano, nasce la Renault Twingo Miss Sixty. Presentata allo scorso Salone di Parigi, questa edizione limitata, tutta declinata al femminile, sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal 2 novembre. A caratterizzarla non sono le differenze nella carrozzeria, bensì una serie di dettagli che la rendono deliziosamente appetibile per un pubblico di donne giovani, attive e trendy.
La Twingo Miss Sixty è disponibile in due colorazioni immediatamente riconoscibili: Bohemian Pink e Pearlescent black (particolari tonalità di rosa e di nero metallizzate). La scelta dei colori della carrozzeria e degli interni (rosa e neri) e il disegno floreale che impreziosisce cofano, montante laterale e rivestimenti delle portiere, sono la firma scelta dal marchio d’abbigliamento Miss Sixty. La casa produce, dal 1991, indumenti e gioielli che seguono attentamente la moda e propone un modello di semplice eleganza con un pizzico di malizia, come quella che contraddistingue la testimonial del marchio, Belén Rodrìguez.
La tappezzeria è in Alcantara e tessuto rosa lucido, il volante in pelle ha le impunture rosa, il nero nacré riveste gli specchietti retrovisori, i tappetini neri sono impreziositi da una fettuccia rosa con decorazione floreale, mentre sulla plancia nera spiccano i dettagli in rosa. La Renault definisce il modello “una seducente tentatrice, ironica e con un gran senso dell’umorismo”.[!BANNER]
E la femminilità espressa nei particolari dalla Twingo Miss Sixty sembra sposarsi bene con le qualità delle giovani e giovanissime di oggi.
La nuova versione glamour è equipaggiata con due motorizzazioni, entrambe Euro 5: il 1.2 benzina da 75 CV e 109 g/km di CO2 (dichiarati), offerto a partire da 13.000 euro, e il diesel dCi da 75 CV e 94 g/km di CO2, in listino a 14.750 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: