Cosa stai cercando?
Cerca

L'Alfa Romeo 4C Concept si mostra sul Web

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 11 mar 2011
L'Alfa Romeo 4C Concept si mostra sul Web
Dopo il bagno di folla al Salone di Ginevra, per l'Alfa Romeo 4C Concept è ora di debuttare sul Web, grazie ad una sezione a lei dedicata.

Dopo il bagno di folla al Salone di Ginevra, per l’Alfa Romeo 4C Concept è ora di debuttare sul Web, grazie ad una sezione a lei dedicata.

Ha fatto il suo esordio sul Web l’Alfa Romeo 4C Concept, l’ultima creazione del marchio di Arese che è stata portata al Salone di Ginevra, dove si è confermata una delle attrazioni più interessanti e ammirate dello stand della casa italiana.

Oggi, dopo il bagno di folla al Salone svizzero, ecco invece comparire la sportiva in una sezione appositamente dedicata sul sito ufficiale di Alfa Romeo, dove gli appassionati potranno osservare da vicino, seppur solo virtualmente, questa concept, scoprendone i dettagli sia tramite le foto allegate che per mezzo delle descrizioni a corredo delle varie sottosezioni del sito.

Spazio dunque agli aspetti più significativi della 4C Concept, come la riduzione del peso operata tramite numerosi accorgimenti tecnici, o come la descrizione delle prestazioni assicurate dal motore 1755 cc, un quattro cilindri da oltre 200 CV abbinato al cambio automatico con doppia frizione a secco, che consente alla vettura di superare i 250 km/h e di toccare i 100 km/h partendo da fermo in poco meno di 5 secondi.

Le due posti disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo promette quindi grandi emozioni, legate non solamente alle prestazioni su strada, ma anche allo stile, al design e all’anima tipicamente italiana che si percepisce nei dettali, perché la 4C Concept sarà, sì, un modello di nicchia, ma come recita il sito ufficiale, questo modello sarà “a nuova sfida firmata Alfa Romeo“.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare