Lamborghini al Salone di Pechino 2014
La Casa del Toro in occasione del Salone di Pechino presenterà la Lamborghini Huracan e la speciale Aventador in configurazione Nazionale.
Lamborghini sarà presente al Salone di Pechino 2014 (20-29 aprile) con la nuova supercar Lamborghini Huracan LP 610-4, ultima creazione della Casa di Sant’Agata bolognese, chiamata a sostituire l’apprezzatissima Gallardo – che sarà affiancata da un’anteprima mondiale rappresentata dalla Lamborghini Aventador declinata nella versione Nazionale, realizzata grazie all’esclusivo Programma di personalizzazione “Ad Personam“.
Lamborghini Huracan LP 610-4
La nuova Lamborghini Huracan ha già raggiunto un livello di apprezzamento particolarmente elevato, come dimostrano i 700 ordini raggiunti in un solo mese. Il merito di questo successo è sicuramente da attribuire alla linea mozzafiato della vettura, che con le sue forme tese e compatte esprime potenza da tutti i lati da cui la si guarda, unita ad un know-how meccanico e tecnologico capace di sbaragliare le sportive dei marchi più blasonati, appartenenti al suo medesimo segmento. I numeri d’altronde parlano chiaro: il V10 5.2 litri della Huracan sprigiona 610 CV e 560 Nm di coppia massima, abbinati ad una massa di appena 1.450 kg. Il risultato è uno scatto da 0 a 100 km/h bruciato in appena 3,2 secondi e una velocità di punta di 330 km/h.
La Cina secondo mercato per le vendite Lamborghini
“Per Lamborghini la Cina rappresenta un mercato molto importante” – ha affermato Stephan Winkelmann, Presidente di Automobili Lamborghini – “Siamo entrati in Cina nel 2005 e oggi, per noi, questo paese rappresenta il secondo mercato mondiale in termini di vendite. E’ per questo motivo che siamo particolarmente lieti di presentare al pubblico asiatico entrambi i modelli, la nuova Lamborghini Huracan LP-610-4 e la Lamborghini Aventador LP 700-4 in configurazione Nazionale”.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: