Lamborghini apre il primo showroom del Sud America
Inaugurato a São Paulo, in Brasile, un nuovo punto vendita Lamborghini nella rinomata Avenida Europa, centro nevralgico della capitale
Lamborghini sbarca in Sud America. Il marchio di auto di lusso ha inaugurato a San Paolo, in Brasile, un nuovo showroom, primo concessionario ufficiale Lamborghini del Paese. L’apertura rientra nel programma di sviluppo ed espansione globale della rete mondiale di concessionari della Casa.
La struttura sarà gestita dal Gruppo Via Italia, noto rivenditore di supersportive di lusso in Brasile. La scelta per la Casa del Toro è caduta su San Paolo in quanto città tra le più moderne ed esclusive del Sud America, nonché centro finanziario internazionale, e quindi un potenziale bacino di nuovi clienti.
“L’ingresso nel mercato sudamericano – ha commentato Stephan Winkelmann, numero uno di Lamborghini – è un ulteriore passo in avanti nella strategia di espansione della rete di concessionari Lamborghini nel mondo. Il Gruppo Via Italia è stato selezionato per l’esperienza consolidata nel mercato delle sportive di lusso, per le sue elevatissime performance di vendita e per la nota efficienza del servizio di assistenza clienti offerto”.
Location della nuova concessionaria (che ospita anche gli uffici dello staff di vendita e di assistenza specializzato) è la rinomata Avenida Europa, cuore della capitale brasiliana. Le strutture e i reparti di assistenza tecnica e ricambi originali sono invece stati collocati una in una sede apposita nella vicina Vila Leopoldina.
Se vuoi aggiornamenti su Mercato inserisci la tua email nel box qui sotto: