Lamborghini Aventador: in Asia è subito amore
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/007425.jpg)
Oltre 50 nuove Lamborghini Aventador sono già state ordinate da clienti di Singapore, dove è stata presentata in forma privata.
Sono oltre 50 le Lamborghini Aventador LP700-4 che prenderanno la strada di Singapore, su richiesta di altrettanti automobilisti appassionati dei bolidi italiani e in particolare di questo modello, che sostituirà la Murciélago e sarà presentato ufficialmente a marzo al Salone di Ginevra.
Considerando le dimensioni del micro-stato asiatico, non sarà difficile imbattersi in uno di questi esemplari della Casa di Sant’Agata bolognese semplicemente passeggiando per le sue strade.
Ma come mai questo successo proprio a Singapore? La Aventador è stata presentata in forma privata qui e in altri 3 mercati: nell’altra ex città-stato di Hong Kong e nei due “giganti” Cina e Giappone, dove si spera che riscuota lo stesso successo di Singapore ed è in crescita la fiducia e la stima verso questo brand, il cui nome è stato valorizzato dal precedente arrivo della Gallardo e della Murciélago.
Per capire la portata di questo ordine fatto a Singapore, occorre ricordare che in tutto il 2010 Lamborghini ha venduto qui 49 auto in tutto.
[!BANNER]
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/lamborghini-urus-performante-polizia-di-stato-17.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/francesco-scardaoni-lamborghini.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/stephan-winkelmann-lamborghini.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/stephan-winkelmann-lamborghini.jpg)