Cosa stai cercando?
Cerca

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 20 lug 2016
Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling
Linee ancora più aggressive per la supercar del Toro con il restyling di metà carriera.

Linee ancora più aggressive per la supercar del Toro con il restyling di metà carriera.

Come per ogni auto, anche per la Lamborghini Aventador, sembra essere giunto il fatidico momento del restyling, così, ecco che in rete iniziano a circolare le prime foto degli esemplari camuffati. Le linee, a quanto pare, saranno ancora più aggressive, quindi la vettura di Sant’Agata Bolognese sprigionerà ulteriore cattiveria.

La parte frontale vede un paraurti profondamente modificato, con grandi prese d’aria, mentre la vista posteriore mantiene il grande scarico centrale, ma guadagna un [glossario slug=”estrattore”] rivisto e delle prese d’aria sotto i fari ancora più estese.

E’ chiara la fonte d’ispirazione: la LP750 SV, che però si distingue dalle sue sorelle per via di alcuni elementi aerodinamici fissi di cui l’Aventador “convenzionale” vuole fare a meno. Quindi, un’aerodinamica rivista e, forse, un peso ridotto per garantire una maggiore agilità.

Per vederla in versione definitiva ci vorranno ancora alcuni mesi, ma, al momento, non sono state diffuse notizie in merito ad un eventuale aggiornamento del propulsore. Così come non sono arrivate delucidazioni riguardanti i prezzi che, comunque, saranno sempre elevati, come è giusto che sia, su una vettura così complessa e colma di tecnologia.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare