Cosa stai cercando?
Cerca

Lamborghini Gallardo by Ats: kit in vendita su eBay

Di Francesco Giorgi
Pubblicato il 11 lug 2011
Lamborghini Gallardo by Ats: kit in vendita su eBay
Singolare proposta del tuner tedesco Ats in vendita sul sito di aste online. Il risultato è, tuttavia, un po' discutibile...

Singolare proposta del tuner tedesco Ats in vendita sul sito di aste online. Il risultato è, tuttavia, un po’ discutibile…

Anche i più facoltosi possono spulciare sulle offerte di Ebay: troveranno di certo ciò che fa per loro. Che, poi, il risultato possa essere quantomeno discutibile, è questione di gusti. Certo è che la Lamborghini Gallardo “riveduta e corretta” dalla tedesca Ats avrebbe potuto ricevere un trattamento migliore.

La vettura, “kittata” come appare nella gallery, è stata svelata in questi giorni. Ma non attraverso comunicati stampa o presentazioni più o meno spettacolari. Per la première della “Galaxy Warrior” (è stata chiamata così…), Ats ha scelto il canale del più popolare sito Web di aste, dove le offerte singolari non sono mai mancate (solo per fare alcuni esempi: la Ferrari 512 BB Koenig, o la Corvette dalla carrozzeria che si sarebbe voluto ispirare alla Ferrari Testarossa). Ebay, appunto. Nell’edizione tedesca, infatti, è possibile a chiunque acquistare il kit aerodinamico della Gallardo “Galaxy Warrior”, al prezzo di 11200 euro.

Per questa cifra, il tuner di Urbach offre un “pacchetto” che comprende un bodykit – realizzato in vetroresina – formato da un nuovo paraurti anteriore (da notare la diversa forma dello spoiler e le due modanature laterali); paraurti posteriore (il “pezzo” più fantasioso, secondo noi; singolare, ad esempio, è l’elaborato diffusore), le “minigonne” laterali più ampie, un enorme anzi: “galattico” alettone, nuove prese d’aria, un doppio scarico centrale e nuovi cerchi in lega a cinque razze da verniciare in tinta carrozzeria.

Quest’ultima, in particolare, è una modifica che è possibile effettuare “in fabbrica”. Ats, a questo proposito, precisa che per la Gallardo “Galaxy Warrior” vengono proposte due tinte: un “verde mela” (secondo noi) e un nero opaco. Nessuna modifica alla parte meccanica è stata comunicata. Possiamo, dunque, pensare che il bodykit Ats valga per tutte le versioni coupé della Gallardo.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare