Cosa stai cercando?
Cerca

Lamborghini: un'Aventador per Batman

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 8 ott 2011
Lamborghini: un'Aventador per Batman
La nuova supercar di Sant’Agata sarà protagonista della nuova pellicola su Batman "The Dark Knight Rises"

La nuova supercar di Sant’Agata sarà protagonista della nuova pellicola su Batman “The Dark Knight Rises”

I supereroi hanno bisogno di mezzi speciali e Batman non fa eccezione, di conseguenza, se nel film precedente l’uomo pipistrello era al volante di una bellissima Lamborghini Murcielago, nella nuova pellicola, denominata “The Dark Knight Rises“, sarà alla guida della nuovissima Aventador.

Del resto i suoi 700 CV saranno senz’altro utili all’eroe in costume per dare la caccia ai cattivi e riportare la pace sulle strade. Targata ovviamente Gotham City, nella sua livrea grigia, l’Aventador è pronta a contendere la scena a Bruce Wayne con la sua linea mozzafiato e il suo prorompente fascino italico.

Per adesso sul web circolano alcuni scatti rubati durante le riprese, ma la speranza di tutti gli appassionati è di vedere nel film degli inseguimenti di puro stampo holliwodiano che hanno come protagonista la creatura di Sant’Agata.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare