Cosa stai cercando?
Cerca

Lamborghini Veneno in vendita a 11 milioni di euro

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 14 mar 2016
Lamborghini Veneno in vendita a 11 milioni di euro
Un vero affare per il proprietario che l'acquistò nel 2013. Del modello ne esistono solo 3 esemplari

Un vero affare per il proprietario che l’acquistò nel 2013. Del modello ne esistono solo 3 esemplari

Una Lamborghini Veneno presentata al Salone di Ginevra nel 2013 della quale ne sono stati costruiti soltanto 3 esemplari, ognuno dei quali venduto per 3 milioni di euro tasse escluse, è stato rimesso in vendita.

Uno degli acquirenti, infatti ha deciso di rimettere in vendita la sua vettura coupé su un sito specializzato americano. Nell’annuncio c’è scritto che l’auto non è mai stata incidentata ed ha percorso 840 Km. La carrozzeria è di colore grigio scuro e gli interni sono in nero.

 

Ma veniamo al prezzo: 11 milioni di dollari. Un vero affare per il proprietario. Il motore è un V12 aspirato che è stato modificato per raggiungere i 750 cavalli, accelerazione 0-100 in 2.8 secondi e velocità massima di 355 Km/h.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare