Cosa stai cercando?
Cerca

Lancia: a Riccione arriva "Ypsilon for You"

Di Eleonora D'Uffizi
Pubblicato il 23 lug 2011
Lancia: a Riccione arriva
Fino a fine agosto 80 Lancia Ypsilon 2011 per spostarsi gratuitamente nel lido romagnolo.

Fino a fine agosto 80 Lancia Ypsilon 2011 per spostarsi gratuitamente nel lido romagnolo.

È alla sua quarta edizione Riccione – Ypsilon for You, l’iniziativa di Lancia che, fino alla fine agosto, trasforma il lido romagnolo in una grande isola pedonale all’insegna della mobilità senza stress, della sicurezza stradale e del rispetto per l’ambiente.

Grazie al progetto, la Casa ha messo disposizione dei turisti in città ottanta nuove Lancia Ypsilon con autista che trasporteranno gratuitamente sul territorio comunale, anche nelle ore notturne del ritorno dai locali della movida, chiunque ne farà richiesta. Usufruire del servizio è facile: basta recarsi in una delle cinque grandi aree di parcheggio dove trovare le Lancia, o sostare presso una delle fermate dislocate all’interno della città (compresa l’isola pedonale di via Milano, definita per  l’occasione Z.T.L. – Zona a Traffico Lancia), contraddistinte dal cartello «Ypsilon for You – Stop», per fermare al volo una delle vetture.

Lancia Ypsilon, a un mese dalla commercializzazione, ha raggiunto il 50% dell’obiettivo di volumi del 2011 con 13.000 ordini all’attivo. A giugno 2011 la quota di vendita Lancia si è attestata a 4,8% (rispetto al 4,5% dello stesso mese nel 2010) e quella progressiva del primo semestre ha raggiunto il 4,7% (nel primo semestre 2010 era il 4,6%). Da sottolineare la scelta dei clienti, orientata alla versione top della gamma: il 30% ha acquistato la Platinum per non rinunciare a nessuna della dotazioni del modello.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare