Cosa stai cercando?
Cerca

Lancia alla Mostra del cinema di Venezia

Di Eleonora D'Uffizi
Pubblicato il 1 ago 2011
Lancia alla Mostra del cinema di Venezia
Una flotta di vetture per accompagnare i protagonisti e il Lancia Cafè per gli eventi più chic.

Una flotta di vetture per accompagnare i protagonisti e il Lancia Cafè per gli eventi più chic.

Lancia è, per il sesto anno consecutivo, il principale sponsor della Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia organizzata dalla Biennale. L’evento, alla sua 68esima edizione, si svolgerà in Laguna tra il 31 agosto e il 10 settembre e vedrà protagonisti registi, attori e produttori del cinema di tutto il mondo.

Ad accompagnarli fino al red carpet, fulcro e passaggio obbligato della kermesse, e negli spostamenti sarà proprio una flotta di vetture Lancia, con le fiancate impreziosite dal logo della Mostra.

Dopo il successo delle passate edizioni, la Casa automobilistica allestirà per la Mostra del cinema anche il Lancia Cafè. La location, caratterizzata da un design tutto nuovo, sarà sempre presso l’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, ma si sposterà nell’area della piscina, passando dai 330 metri quadrati del 2010 ai 2.400 di quest’anno.

Tra le novità previste per il 2011 ci sono 400 metri quadrati al coperto, climatizzati e attrezzati per le interviste e una raffinata champagnerie Moët & Chandon a bordo piscina.

Come negli anni scorsi, il Lancia Cafè sarà un punto d’incontro glamour ed elegante per produttori, tv, giornali, registi e attori, ma anche uno spazio per grandi eventi istituzionali. Il primo grande appuntamento al Lancia Cafè sarà l’after dinner party, che si terrà dopo la cena inaugurale della Mostra, anch’essa sponsorizzata da Lancia.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare