Cosa stai cercando?
Cerca

Lancia main sponsor di Roma Alta Moda

Di Redazione
Pubblicato il 29 gen 2009
La Casa torinese partner ufficiale della manifestazione romana

La Casa torinese partner ufficiale della manifestazione romana

.

Da sempre le tre principali aziende automobilistiche italiane hanno avuto una connotazione ben distinta. Fiat si identifica con l’auto del lavoratore, da usare tutti i giorni, pioniera del “Made in Italy” e partner perfetta del cittadino medio. L’Alfa Romeo invece è la sportiva di lusso, inizialmente auto per pochi, oggi settore di prestigio del gruppo Fiat. Lancia ha assunto negli anni il ruolo della vettura chic e ricercata, dedicata a chi vuole distinguersi dalla massa.

Ecco perché un marchio storico non poteva lasciarsi sfuggire un evento di grande portata, che attira proprio quel tipo di pubblico a cui punta Lancia: l’evento in questione è AltaRomAltaModa, la consueta manifestazione dedicata al mondo della alta moda che si terrà a Roma dal 31 gennaio al 3 febbraio 2009.

Nel programma dell’evento sono previste sfilate, spettacoli e sessioni di lavoro nel campo del prêt-a-porter, degli accessori e della gioielleria. Lancia parteciperà attivamente mettendo a disposizione dell’organizzazione una flotta composta da quindici Lancia Delta.

Quest’anno l’evento concentrerà la propria attenzione su giovani stilisti. Per promuoverli e farli crescere professionalmente, questi nuovi talenti verranno affiancati dai grandi nomi della moda internazionale, fatto che aumenterà ancora di più la visibilità della manifestazione e, di conseguenza, delle Delta che circoleranno per le strade della capitale.

D’altronde la connessione tra Lancia e la moda è davvero forte: AltaRomAltaModa metterà in risalto le competenze tecniche e le lavorazioni che hanno reso celebre l’Italian Style nel mondo della moda.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare