Cosa stai cercando?
Cerca

La Lancia Ypsilon 2011 tocca quota 5.000 ordini

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 14 giu 2011
La Lancia Ypsilon 2011 tocca quota 5.000 ordini
Lancia comunica di aver raccolto già 5.000 ordini della nuova Ypsilon 2011. Intanto c’è grande attesa per il "porte aperte" del prossimo week-end.

Lancia comunica di aver raccolto già 5.000 ordini della nuova Ypsilon 2011. Intanto c’è grande attesa per il “porte aperte” del prossimo week-end.

La nuova Lancia Ypsilon è stata la novità più attesa di casa Lancia: aveva il compito non facile di raccogliere il testimone dal modello precedente che ha riscosso un buon successo e, a quanto pare, sembra aver colpito nel segno visto il numero di ordini arrivato nelle concessionarie. Per il momento, a pochi giorni dal lancio commerciale, la Casa ha comunicato che sono stati 5.000 i clienti conquistati dal suo design e dalla praticità delle 5 porte.

Un risultato incoraggiante, se si considera che il porte aperte dedicato alla nuova baby-ammiraglia Lancia ci sarà nel prossimo week-end. Evidentemente, la campagna promozionale sta dando i frutti sperati, e la nuova struttura distributiva Lancia-Chrysler con 600 concessionarie contraddistinte in ogni paese dal Marchio Lancia, eccezion fatta per Gran Bretagna e Irlanda dove spicca il Brand Chrysler, sta operando nel verso giusto.

Ovviamente, i numeri a cui puntano i vertici della Casa italiana sono molto più ambiziosi, ma il debutto in società della piccola 5 porte rappresenta un ottimo inizio per la sua avventura commerciale.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare