Cosa stai cercando?
Cerca

Lancia Ypsilon, parola d'ordine personalizzare

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 13 apr 2011
Lancia Ypsilon, parola d'ordine personalizzare
La nuova Lancia Ypsilon offre 16 varianti di colori, 3 allestimenti e altrettanti propulsori benzina e diesel, per un totale di 600 combinazioni.

La nuova Lancia Ypsilon offre 16 varianti di colori, 3 allestimenti e altrettanti propulsori benzina e diesel, per un totale di 600 combinazioni.

Con l’arrivo imminente della nuova Lancia Ypsilon, previsto a giugno, i vertici del marchio italiano hanno deciso di puntare sull’esclusività ma soprattutto sulla personalizzazione della vettura, ormai un elemento imprescindibile per fare breccia nel mercato e conquistare il pubblico non solo italiano.

Una scelta commerciale che consentirà ai futuri acquirenti di configurare la nuova Ypsilon a proprio piacimento. A cominciare dall’elemento più evidente: il colore. In tutto sono 16 le livree disponibili, si va dai due pastello Rosso Argilla e Bianco Neve ai 4 colori metallizzati (Grigio Argento, Grigio Pietra, Nero Vulcano e Beige Sabbia), passando per le livree con vernice micalizzata, 4 in tutto (Purple Aurora, Blu Universo, Ebano e Bronzo) e a Tristrato (Bianco Nuvola e Rosso Fiamma). Il cerchio si chiude con 4 combinazioni bicolore dedicate ai clienti che vogliono il massimo in termini estetici: Nero Vulcano/Grigio Piombo, Nero Vulcano/Rosso Argilla, Bronzo/Beige Sabbia e Grigio Piombo/Grigio Argento.

Per quanto riguarda i cerchi in lega, due le misure previste (15 e 16 pollici) per 4 modelli complessivi dalla tinta diamantata o a scelta brunita. Non da meno le possibilità per l’abitacolo. Se è vero che gli allestimenti previsti sono tre (Silver, Gold e Platinum) le configurazioni disponibili per i pacchetti Gold e Platinum prevedono due ambientazioni interne Romantic Gold e Urban Black. La prima punta sull’eleganza e sulla ricercatezza attraverso colori classici e grafiche organiche mentre la seconda si distingue per una maggiore personalità con un design più deciso e votato alla tridimensionalità.

Se a ciò si aggiunge la variante dei motori benzina e diesel, cui seguirà un propulsore bifuel a doppia alimentazione, ecco che le possibilità di progettare una vettura “unica” per colore e dotazioni diventa quanto mai concreta. La nuova Lancia Ypsilon arriverà nei concessionari a giugno, ma è già ordinabile in pre-vendita a partire da 12.400 euro.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare