Land Rover Defender 130 Outbound, la nuova arrivata
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/04/def-24my-outbound-260423-01.jpg)
Land Rover Defender implementa la sua famiglia con la nuova versione 130 Outbound. Non è l’unica, perché insieme a lei vengono proposte anche le ultime Defender 130 V8 da 500 CV e il County Exterior Pack per la Defender 110.
Per chi è alla ricerca dell’avventura
La Defender 130 Outbound è pensata in modo marcato per chi desidera l’avventura, infatti è disponibile esclusivamente in allestimento a cinque posti, per soddisfare le aspettative di coloro che hanno uno stile di vita attivo e avventuroso. Tra i suoi punti di forza c’è il bagagliaio, nel quale è stivabile qualsiasi cosa utile per l’esplorazione. Inoltre, la capacità di carico arriva fino a 2.516 litri (1.329 litri con sedili della seconda fila eretti ) con un vano praticamente piatto, che offre una lunghezza di 1,267 metri dietro alla seconda fila.
“La Defender 130 Outbound è un’aggiunta incredibilmente desiderabile alla famiglia Defender, dedicata ai nostri clienti più avventurosi che amano viaggiare ed esplorare e hanno bisogno di maggiore spazio di carico in una configurazione a cinque posti. I suoi esclusivi miglioramenti di design e gli interni spaziosi offrono un mix avvincente di capacità e praticità”, dichiara Mark Cameron, managing director Defender.
Land Rover Defender 130 Outbound, estetica aggressiva
Esteticamente, la Defender 130 Outbound si presenta in scena con paraurti e inserto della griglia con finitura Shadow Atlas Matt, mentre le prese d’aria laterali sono in Antracite. Disponibile con cerchi da 20 pollici rifiniti in Gloss Black e cerchi da 22 pollici in Shadow Atlas Matt, la gamma di colori per la carrozzeria è composta dal Fuji White, il Santorini Black, il Carpathian Grey e l’Eiger Grey, mentre i pannelli posteriori sono in tinta con la carrozzeria, così come le finiture del montante D.
Volendo, è disponibile il Satin Protective Film, per una maggior protezione dai graffi. L’abitacolo, invece, può essere scelto con rivestimenti in pelle Windsor o con il tessuto Resist.
Dotazioni di livello
Presente un sistema di trazione integrale intelligente All Terrain Response 2, che può contare sulle sospensioni pneumatiche a controllo elettronico con Adaptive Dynamics, di serie, che consentono fino a 430 mm di articolazione e fino a 900 mm di guado. La Defender 130 Outbound può trainare fino a 3.000 kg, e l’aggancio è reso di più facile utilizzo grazie alle sospensioni pneumatiche, e agli interruttori all’interno del portellone che permettono di sollevare e abbassare la parte posteriore del veicolo.
Sotto al cofano agisce il D300 diesel Ingenium con tecnologia Mild Hybrid Electric Vehicle (MHEV) per combinare prestazioni ed efficienza.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641694.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641552-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641323.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/bentley-continental-gt-gtc-und-flying-spur-2025-mit-neuem-v8-plug-in-hybrid-scaled.jpg)