Cosa stai cercando?
Cerca

Land Rover Freelander 2 Limited Edition

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 6 feb 2012
Land Rover Freelander 2 Limited Edition
Carattere sportivo e dotazione esclusiva: sono le qualità della Land Rover Freelander 2 Limited Edition, versione in tiratura limitata.

Carattere sportivo e dotazione esclusiva: sono le qualità della Land Rover Freelander 2 Limited Edition, versione in tiratura limitata.

Sarà prodotta in tiratura limitata a soli 200 esemplari la Land Rover Freelander 2 Limited Edition, versione esclusiva realizzata dalla casa inglese a partire dalla Freelander S dalla quale si distingue essenzialmente per alcuni dettagli estetici che la caratterizzano dal punto di vista sportivo.

Le differenze con la Freelander 2 S sono concentrati sulla carrozzeria, dove si notano le bocchette di aerazione e la griglia anteriore di colore nero, mentre i gusci degli specchietti retrovisori, così come le maniglie esterne delle portiere e i paraurti sono della stessa tinta utilizzata per il corpo vettura, quest’ultima disponibile peraltro nelle due varianti Mauritius Blue e Barolo Black. Il richiamo alle tonalità scure si ritrova anche nei cerchi in lega di 19 pollici che vantano una finitura color antracite.

La Land Rover Freelander 2 Limited Edition si fa notare inoltre per alcuni dettagli dedicati all’interno, con i poggiatesta recanti la scritta “Sport”, volante e sedili in pelle e una dotazione che ingloba anche i braccioli per i sedili anteriori e quello centrale posteriore con integrati un portalattine e un portaoggetti.

Completano la lista accessori di serie il navigatore satellitare con schermo touchscreen da 7 pollici, l’impianto audio Alpine con lettore CD ed MP3 e 9 altoparlanti, il cruise control, i fendinebbia anteriori, l’impianto telefonico con supporto alla connettività Bluetooth e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

La Freelander 2 Limited Edition è offerta in associazione alle unità turbodiesel 2.2 Euro 5 nelle varianti da 150 e 190 cavalli ed già ordinabile nonostante l’inizio delle consegne sia fissato a marzo. I prezzi vanno da 40.300 euro per la versione TD4 con il propulsore 2.2 da 150 cavalli ai 42.600 euro della Freelander Limited Edition SD4 da 190 cavalli.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare