Cosa stai cercando?
Cerca

Lapo senza benzina con la sua Ferrari mimetica

Di Andrea Barbieri Carones
Pubblicato il 12 mar 2012
Lapo senza benzina con la sua Ferrari mimetica
La Ferrari 458 Italia di Lapo Elkann è rimasta sena benzina sull'autostrada Milano-Genova: fatto l'autostop, è stato "caricato" da un'auto Polstrada.

La Ferrari 458 Italia di Lapo Elkann è rimasta sena benzina sull’autostrada Milano-Genova: fatto l’autostop, è stato “caricato” da un’auto Polstrada.

Lapo Elkann e la sua Ferrari 458 Italia sono rimasti senza benzina sulla corsia d’emergenza dell’autostrada Milano-Genova. Agli automobilisti di passaggio la scena non è sfuggita, vista la notorietà del personaggio ma soprattutto i colori mimetici della vettura, adatti più a nascondersi nelle campagne del Vietnam che in una strada a scorrimento veloce del nord Italia…

Il rampollo di casa Agnelli, oltretutto, ha iniziato a fare l’autostop come un qualsiasi saccopelista del nord Europa, dopo aver avvertito la Polstrada che è intervenuta poco dopo quando già il traffico era pericolosamente rallentato a causa dello “spettacolo” fuori programma, che già in molti stavano riprendendo con i telefonini.

Gli agenti hanno chiamato rinforzi e hanno accompagnato Lapo Elkann fino al casello mentre un carro attrezzi portava la Ferrari fino al più vicino benzinaio che provvedeva a riempire il serbatoio da 86 litri sotto lo sguardo ironico dei molti automobilisti fermi anche loro nell’area di servizio e consapevoli, vista la notorietà di quella vettura salita agli onori della cronaca per i comportamenti del suo proprietario.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare