Le sportivissime Abarth al Salone di Ginevra
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/003929.jpg)
Le regine allo stand Abarth sono la piccola 500 e la “sorella” maggiore Grande Punto Evo. Quest’ultima è dotata del nuovo Multiair da 170 CV
Allo stand Abarth fanno bella mostra di sé la nuova 500 Abarth in versione aperta e la Grande Punto EVO incattivita dalle cure dello Scorpione. La prima è un perfetto connubbio di sportività elegante con la livrea bicolore bianco-nera attraversata da una linea rossa che corre lungo la fiancata.
L’altra (la Grande Punto) è un concentrato di aggressività con i paraurti dotati di ampie feritoie, i grandi e scenografici cerchi in lega e il profilo estrattore posteriore di notevoli dimensioni.
Ma le novità della Grande Punto Evo riguardano anche il propulsore: il nuovo Multiair da 170 CV che ha fatto la sua comparsa sull’Alfa MiTo. [!BANNER]
Anche gli interni della Abarth di maggiori dimensioni sono stati rinnovati, in concomitanza con gli aggiornamenti della cugina Fiat. Infatti, la plancia è molto più ricercata e presenta dei rivestimenti in alcantara dal sapore racing.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/giuseppe-galassi-fiat-abarth-italia.jpeg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/olivier-francois-fiat-abarth.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2022/03/new-abarth-695-competizione-7.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/500-1.png)