Cosa stai cercando?
Cerca

LeoVince presenta il nuovo scarico Classic Racer Black Edition

Di Tommaso Giacomelli
Pubblicato il 19 apr 2019
LeoVince presenta il nuovo scarico Classic Racer Black Edition
Leovince ha sviluppato un nuovo scarico per la Honda CMX 500 Rebel, il Classic Urban Black Edition. Omologato Euro 4 esalta le caratteristiche di questa moto.

LeoVince ha pensato bene di lanciare un nuovo terminale di scarico dedicato a una moto in particolare, la Honda CMX 500 Rebel. Si tratta del Classic Racer Black Edition, un terminale Urban Race attuale che è stato sviluppato appositamente per esaltare la motocicletta del colosso nipponico, per tirargli fuori il miglior sound possibile. La sua struttura è stata realizzata in acciaio inox AISI 304, che gli permette una sicura longevità nel corso degli anni. In più, tale scarico, è stato rifinito con una verniciatura nera opaca a base ceramica capace di resistere anche alle alte temperature che uno strumento di questo tipo può facilmente raggiungere. La coppa d’uscita è invece rifinita in “Scotch brite”, che le conferisce una personalità spiccata, da vera Cafè Racer. Il logo di LeoVince è in rilievo, una firma speciale per un oggetto di sicuro fascino.

Questo particolare scarico è omologato per Euro 4, è un oggetto dal gusto vintage ma rispetta tutti i parametri riguardanti le direttive antinquinamento previste dalla normativa europea. Il tutto però è garantito dalla qualità indiscutibile di LeoVince. Il prezzo per questo esclusivo oggetto con silenziatore in Stainless Steel è di 389 euro (MSRP, IVA esclusa). In alternativa ci sono anche altri prodotti, sicuramente più economici e alla portata come: il LV-10 Black Edition con silenziatore in Stainless Steel al prezzo di 279 euro. 

Se vuoi aggiornamenti su Due Ruote inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare