Cosa stai cercando?
Cerca

Lexus a Lisbona con l'UX Art Space

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 6 lug 2018
Lexus a Lisbona con l'UX Art Space
In una galleria gli artisti emergenti espongono le loro opere d’arte ispirate dal nuovo crossover UX che farà parte dell’esposizione.

L’automobile è un’opera d’arte in movimento, un insieme di linee che rappresentano un Brand, un modo di essere, un’identità, per questo Lexus Europe ha scelto Lisbona per ospitare l’UX Art Space di Lexus, una galleria pop-up che conferma la direzione di Lexus di andare oltre l’automotive e posizionarsi come marchio lifestyle premium.

Infatti, la nuova Lexus UX, si troverà immersa tra le opere d’arte di artisti emergenti come Inês Zenha, Bence MagyarlakiDivine Southgate-Smith e Pedro Henriquesche, che sono stati invitati dal Brand giapponese a smaterializzare il nuovo UX per reinterpretarlo in base al loro stile.

Natxo Checa, fondatore, regista, curatore e produttore della Zé dos Bois Gallery (ZDB), sarà responsabile della produzione esecutiva di UX Art Space, insieme a Carolina Grau, curatrice indipendente ed esperta di arte contemporanea, con una vasta esperienza in eventi internazionali e mostre.

“Mostrandosi in continua evoluzione come centro creativo e culturale, Lisbona offre uno scenario perfetto per mostrare il nostro nuovo crossover UX in un contesto artistico innovativo” ha affermato Pascal Ruch, responsabile di Lexus Europe. “L’UX Art Space di Lexus offre ai visitatori l’opportunità di immergersi nel mondo di Lexus e condividere la nostra passione per il design creativo e la tecnologia innovativa. “

“L’UX Art Space di Lexus unisce il veicolo e l’opera d’arte” ha spiegato Carolina Grau. “Questa mostra coinvolgerà i nostri visitatori suscitando loro emozioni con l’uso dell’astrazione, creando un’interpretazione artistica del movimento, del suono, della forma e della palette dei colori che è veramente Lexus “.

Chiunque si trovi a Lisbona, precisamente a Largo dos Stephens 5, Cais Sodré district, dal 29 giugno al 15 settembre potrà visitare dal lunedì al sabato, dalle 12:00 alle 20:00 la galleria in maniera gratuita.

 

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare