Lexus LFA: un video teaser annuncia una novità
Con un video teaser della durata di pochi secondi Lexus annuncia un’imminente novità, che sarà svelata il primo agosto, relativa alla sportiva LFA.
Dura appena sedici secondi il nuovo video teaser diffuso da Lexus per tenere vivo l’interesse degli appassionati nei confronti di una misteriosa novità che riguarderà la sportiva LFA.
Tra i fotogrammi che scorrono veloci si intravede un esemplare della Lexus LFA impegnato a scaricare tutta la sua potenza, con il rombo del motore a fare da sottofondo ideale per un messaggio posizionato in chiusura del breve video, un annuncio con cui si accenna all’intenzione di “Scatenare la LFA” e che regala come indizio la data del primo agosto 2012, ovvero il giorno in cui è fissata la presentazione ufficiale.
Tra poco meno di una settimana, quindi, la Casa giapponese svelerà la sorpresa legata alla Lexus LFA, lasciando tuttavia in un mare di incertezza il pubblico. Le indiscrezioni attualmente disponibili parlano di un possibile debutto di una LFA estrema, una Lexus LFA Nurburgring aggiornata e non del tutto restia a prestarsi per il mondo delle competizioni, una tesi emersa soprattutto dopo i recenti avvistamenti di un muletto Lexus in prova proprio presso il circuito tedesco.
Il fatto che il costruttore parli proprio di “scatenare” la LFA lascia pensare effettivamente a una versione molto spinta del modello, magari un’edizione speciale destinata quasi certamente a finire nel mirino di ricchi collezionisti. Qualunque sia la novità, sarà necessario attendere solo qualche giorno per placare la voglia di notizie dei più curiosi tra gli appassionati.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: