Cosa stai cercando?
Cerca

Lexus sarà main sponsor del 74º Film Festival di Venezia

Di Tommaso Giacomelli
Pubblicato il 4 ago 2017
Lexus sarà main sponsor del 74º Film Festival di Venezia
Lexus sbarca nel mondo del cinema e sarà il Main Sponsor del prossimo Film Festival Internazionale di Venezia. La ricca gamma di 40 modelli ibridi accompagnerà le star e gli ospiti del jet set al tappeto rosso della kermesse che si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre sul Lido di Venezia.

Lexus approda nel mondo del cinema, diventando il main sponsor di una delle rassegne più importanti e storiche di questo settore. E’ certamente un grande orgoglio per il marchio giapponese associare il proprio nome al 74º Film Festival di Venezia, un evento di caratura mondiale, in grado di far innalzare ancora di più la propria fama, mostrando una gamma di veicoli ibridi di grande qualità. Il lussuoso brand del Sol Levante garantirà alla kermesse lagunare una flotta di 40 veicoli ibridi che accompagneranno le star, le celebrità e gli ospiti durante il festival.

Lexus LC e LS: i modelli che sfileranno a Venezia

Alla Lexus Lounge sulla Biennale Terrace, durante il Film Festival Internazionale di Venezia, sarà possibile vedere i due nuovi modelli della gamma del Sol Levante, Lexus LC e LS, delle straordinarie creazioni che attireranno l’attenzioni dei tanti curiosi e non solo che si avvicineranno a questo spazio. La notizia sicura è che la presidente di giuria, Annette Bening, arriverà sul tappeto rosso a bordo della nuovissima LS 500h.

La rassegna Internazionale del Film di Venezia, vetrina per Lexus

Quella del 2017 sarà la 74º edizione del Film Festival di Venezia, organizzata dalla Biennale di Venezia, si terrà sul Lido di Venezia dal 30 agosto al 9 settembre 2017. Questo è l’esordio di Lexus nella famosa Laguna, a dimostrazione del sempre maggiore impegno del brand giapponese nel mondo del cinema, come sottolineato dal programma Lexus Short Films e la recente collaborazione con il blockbuster di fantascienza di Luc Besson ‘Valerian And The City Of A Thousand Planets’. “Siamo orgogliosi di partecipare a un evento così prestigioso, catturando l’attenzione del mondo durante undici giorni”, ha dichiarato Luigi LucàDirettore Lexus Italia. “Condividiamo molti valori con il mondo del cinema. Proprio come attori e registi, vogliamo migliorare e perfezionare la nostra arte ogni giorno, mescolando lo stile, l’eleganza e l’attenzione al dettaglio per trasmettere emozioni uniche e creare esperienze incredibili “.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare