Cosa stai cercando?
Cerca

Lexus: un teaser in vista del Salone di Pechino

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 12 apr 2018
Lexus: un teaser in vista del Salone di Pechino
L’immagine mostra la griglia anteriore di un nuovo modello che vedrà la luce il 25 aprile in occasione del Salone di Pechino e si pensa alla nuova ES.

Il Salone di Pechino 2018 è alle porte e tra i brand protagonisti ci sarà anche Lexus con una novità importante che sarà svelata il 25 aprile. Di cosa si tratta? A giudicare da una foto spia dovrebbe essere la nuova ES, ma al momento è solamente una supposizione.

Per cui non rimane che affidarsi all’unica immagine ufficiale, un teaser, dove è stata immortalata la calandra, sempre dalla forma a clessidra, ma con una superficie decisamente articolata in linea con lo stile futurista delle ultime creazioni del Marchio.

Ad ogni modo, se dovesse essere realmente la nuova ES, questa sarebbe deputata a confrontarsi con la migliore concorrenza teutonica come la nuova BMW Serie 5, la nuova Mercedes-Benz Classe E, e l’ultima Audi A6 rivista in maniera profonda nelle linee e nei contenuti.

Introdotta dallo slogan che invita ad aspettarsi l’inaspettato, la vettura di Lexus che sta per debuttare a Pechino dovrebbe raccogliere il testimone di un modello arrivato sul mercato nel lontano 1989 e che ha visto 6 generazioni confrontarsi con la concorrenza in un lasso di tempo vicino ai 30 anni.

Un’auto che, sempre secondo la Casa giapponese, vuole trasformare l’esperienza di guida dei clienti premium nel mondo. Insomma, un prodotto che genera grandi aspettative e che mira ad una clientela mondiale visto con grande curiosità per via dei contenuti che potrebbe portare

 

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare