La KTM è una Casa motociclistica austriaca fondata nel 1934.
Nasce come un’officina per auto e motocicli, per estendere poi la sua attività alla produzione di biciclette. La prima moto viene prodotta nel 1951, anno in cui avviene il lancio sul mercato della R 100, modello di piccole dimensioni equipaggiato con un leggero motore da 98 cc.
La KTM si fregia di una presenza consistente nelle competizioni agonistiche su scala internazionale, con partecipazioni e vittorie nel Motomondiale, nell’ambito della Motocross, dell’Enduro e del Rally Dakar.
La produzione della KTM è orientata verso motocicli dei diversi segmenti, quali moto da cross, enduro, naked e modelli sportivi, estendendosi fino alla commercializzazione di mezzi da competizione e autovetture.
All’interno del listino KTM troviamo una vasta offerta di motorizzazioni e allestimenti.
Si parte dalle cilindrate più basse con la KTM 125 Duke e la KTM SX 125, passando per modelli 250 quali il KTM EXC 250, fino alle potenti KTM 1090 Adventure e KTM 1290 Super Adventure.
Su Motori.it potrai trovare il listino completo KTM, cona tutti i modelli offerti dal Costruttore austriaco corredati di schede tecniche e prezzi d’acquisto in concessionaria.