Kymco

La Kymco è un’azienda di Taiwan dedita alla produzione e commercializzazione di motocicli, scooter e quad. La sua attività ha inizio nel 1963, anno in cui comincia a costruire componenti di veicoli per la società giapponese Honda.
Il primo scooter completo immesso sul mercato risale al 1970, mentre bisognerà attendere il 1992 per l’avvio della vendita con marchio proprio. Dalla metà degli anni Novanta espande il suo mercato all’esterno dell’Asia, presidiando gradualmente Europa e USA.
I suoi stabilimenti, stanziati -oltre che sul territorio nazionale- in Indonesia e in Cina, producono una media annuale di 1.000.000 motocicli.
Il listino Kymco offre una varietà ampia di modelli e allestimenti. La tipologia più nutrita è sicuramente il segmento scooter, ma non mancano all’appello gli esemplari sportivi.
Nella gamma Kymco si annoverano scooter quali il Kymco Agility (attualmente disponibile con cilindrata 50, 125,150 e 200), modello coronato da notevole successo commerciale, cui si affiancano -fra gli altri- il Kymco Dink (nelle diverse motorizzazioni 125, 200 e 300) e i massicci Kymco Downtown e Kymco X-Town.
Per la tipologia naked troviamo, invece, gli agili Kymco K-Pipe 125 e Quannon 125.

Su Motori.it troverai il listino della gamma completa offerta dalla Kymco, con tutte le motorizzazioni disponibili, gli equipaggiamenti, gli optional e i prezzi applicati.

...Leggi Tutto
page-background