La Mash è un marchio francese posseduto dalla Sima, la società francese che si occupa della gestione e dell’importazione di brand europei e internazionali.
L’impronta caratteristica delle moto Mash è il richiamo alla cultura anni ’70 e le sue creazioni si distinguono per il tocco retrò e nostalgico, fortemente evocativo.
Le linee dei modelli proposti sono vintage, distinte da livree e dettagli colorati e grintosi. La produzione del Mash ha luogo in Cina, gli esemplari subiscono poi restyling e modifiche per adattarle al mercato e ai gusti occidentali.
L’attività del brand ha avuto origine con la commercializzazione di una gamma dotata di motore bicilindrico da 125 cc per ampliare poi l’offerta, presidiando modelli con motori bicilindrici da 400 cm3.
Nel listino Mash Italia troviamo una variegata selezione di naked, disponibili in motorizzazioni a partire da 50cc cc fino ai 400cc.
Aprono la gamma la piccola Fifty 50 e le due 125 Black Seventeen e Cafè Racer, accanto alle quali presenziano motorizzazioni potenti quali la Five Hundred, la Scrambler e la Von Dutch.
Fra gli altri modelli di spicco si annoverano la TT40, la Two Fifty e la Seventy Five.
Su Motori.it troverai il listino prezzi completo della gamma di moto offerta dalla Casa francese, corredata di allestimenti, motorizzazioni, consumi e optional di ogni modello.