L’Audi SQ2 è il nuovo SUV compatto della celebre casa tedesca. Le linee di design sono accattivanti e sicure, con dettagli sportivi capaci di sottolineare la grinta di quest’auto. La componente Hi-tech è fortemente presente e supporta durante la guida l’espressione di potenza trasmessa, nel complesso, dal nuovo modello SQ2.
Gli allestimenti disponibili per l’Audi SQ2 sono cinque. Oltre alla versione base troviamo: l’Admired, il Business, Business Design, S-Line Edition, Identity Black. Fra i SUV Audi, SQ2 si caratterizza per carrozzeria e dettagli da auto sportiva: non solo sedili e inserti decorativi nell’abitacolo ma anche pedaliera e gruppi ottici decisamente sportivi, quattro terminali di scarico ben visibili sul retro e pinze dei freni in rosso fiammante (su richiesta).
Le dimensioni del SUV SQ2 sono piuttosto generose, va sa sé comodità negli interni e spaziosità nel bagagliaio.
Per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili, sono alimentate sia a diesel che a benzina. Nello specifico si può scegliere: il diesel con potenza di 150Cv oppure il motore a benzina a 190Cv e a 300 Cv. Tutti gli allestimenti dispongono di cambio automatico S-tronic, azionabile dal volante.
Il prezzo dell’Audi SQ2 parte da 51.600 €.