La BMW Serie 3 Touring è un’auto di rappresentanza, ideale per i liberi professionisti. Il pregio maggiore di questo wagon sta nel comfort di guida che la rende particolarmente adatta alle lunghe percorrenza in autostrada. La comodità è garantita non solo dalla generosità degli spazi ma soprattutto dall’offerta di una guida parzialmente automatizzata.
Gli allestimenti disponibili per la BMW Serie 3 Touring sono: base, Sport, MSport, Luxury, Business Advantage, Business Advantage Automatica. L’auto offre moderni sistemi di assistenza alla guida che ne amplificano l’affidabilità e la rendono un’auto sicura. Inoltre, è dotata di numerose soluzioni Hi-tech intuitive e proattive, come il computerizzato Driving Assistant Professional di bordo.
Le dimensioni della Serie 3 Touring sono piuttosto generose.
Le motorizzazioni disponibili per la BMW Serie 3 Touring montano il motore TwinPower Turbo, capace di grande affidabilità e dinamicità. Per i vari allestimenti è possibile scegliere fra alimentazione a diesel: nella versione a 190 Cv con cambio manuale e a 265 Cv con cambio automatico. E alimentazione a benzina, con cilindrata da 258 Cv e cambio automatico.
Il prezzo della Serie 3 Touring parte da 48.450 €.