La BMW X2 rompe gli schemi. È un’auto che si fa notare per la grinta e la grande indipendenza stilistica. Il design ridisegna le mode della sua categoria e conquista facilmente un pubblico più giovanile e dinamico. L’X2 è il crossover SUV dal profilo audace che nelle sue linee quasi ostenta il suo carattere estroverso e sicuro di sé.
Gli allestimenti disponibili per la BMW X2: base, Advantage, Business X, M Sport X, M Sport. Quest’ultimi due montano dettagli ispirati alle auto da rally. Sulla fiancata della carrozzeria si fanno notare i passaruota a contrasto di colore che si prolungano disegnando le minigonne laterali. Le linee allungate ibridano l’X2 allo stile del coupé.
Le dimensioni della X2 sono:
Le motorizzazioni disponibili per la BMW X2 si avvalgono di motori esuberanti, capaci di ripresa scattante e grande tenacia sulle strade tortuose. Fra le opzioni disponibili si può scegliere fra le versioni alimentate a diesel (da 116 Cv, 150 Cv, 190 Cv e 231 Cv) oppure a benzina (da 140 Cv, 192 Cv e 306 Cv). Il cambio automatico non è di serie.
Il prezzo della X2 parte da 35.250 €.