Il Citroen Jumpy è un veicolo commerciale compatto, spazioso ed elegante al tempo stesso. Notevole la capacità di carico, si tratta di un MPV che ha una lunghezza utile pari a 258 cm e un’altezza utile di 175 cm. La grande capacità e supportata anche da un’ottima facilità nelle operazioni di carico e scarico, il Jumpy, infatti, è equipaggiato con una porta laterale scorrevole, oltre che dei classici portelloni posteriori.
La doppia cabina consente, inoltre, il trasporto di 6 passeggeri. Si tratta di una vettura ben equipaggiata anche all’interno, con un sistema multimediale di tutto rispetto: schermo touch da 7 pollici, navigatore GPS, Bluetooth, funzione Mirror Screen e Apple CarPlay.
Le sedute sono comode, così come tutto l’abitacolo. Le motorizzazioni previste per il Citroen Jumpy, acquistabile a partire da 27.850 €, sono tutte turbodiesel da 1600 cc (da 95 a 120 CV) o 2000 cc (da 150 a 180 CV) con cambio manuale o automatico a 6 rapporti EAT6.
Su Motori.it trovi il listino completo e gli accessori previsti per il Citroen Jumpy, leggi le schede tecniche e scopri prestazioni e consumi.