La Citroën Spacetourer è una delle MPV della Casa Automobilistica francese, questa vettura viene realizzata in collaborazione con Peugeot e Toyota, le quali commercializzano dei modelli che presentano leggerissime differenze fra loro: il Traveller e la Proace Verso, rispettivamente.
Nonostante derivi da un veicolo da lavoro quale era il Jumpy Atlante, la Spacetourer si presenta con linee morbide e armoniose. Le versioni disponibili prevedono anche tre diverse lunghezze, si va dai 461 cm della XS ai 531 della XL passando dai 496 della M, con prezzi a partire da 31.400 €.
La vettura è nel complesso comoda e, ovviamente, spaziosa, con una capacità di carico importante e agevolata anche dalla presenza di portelli laterali, oltre che della portiera posteriore. Fra gli accessori vanno segnalati, perché non comuni per questo tipo di vettura, l’azionamento elettronico delle porte laterali e il tetto panoramico in vetro.
Previste due motorizzazioni diesel: 1600 cc da 95 o 116 CV e 2000 cc da 150 e 177 cavalli. Nel complesso la Citroën Spacetourer risulta essere un’automobile molto sicura e adatta ai lunghi viaggi anche se lo sterzo un po’ duro può stancare.
Su Motori.it trovi il listino completo e tutti gli allestimenti possibili, leggi le schede e scegli il modello più adatto a te e alle tue esigenze.