Fiat rilancia la Tipo, un modello storico, che tanto successo ha avuto negli anni novanta mettendo in commercio una versione completamente rinnovata, sia nella linea che nelle dotazioni.
La nuova Fiat Tipo 2016 è una vettura di medie dimensioni, si presenta sul mercato in un segmento molto competitivo, con un rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso. Cerchi in lega da 16, climatizzatore, fendinebbia, radio con bluetooth e sensori di parcheggio sono di serie già nell’allestimento entry level.
Tra il 2020 e il 2021, Fiat Tipo ha ottenuto un corposo restyling di metà carriera che le ha donato nuovi gruppi ottici anche led, nuovi paraurti, interni più curati e tecnologici e, soprattutto le nuove motorizzazioni, anche ibride.
Questo modello è dotato di tre motori: il benzina 1.0 3 cilindri da 100 CV, in allestimento base o Cross o, con il nuovo 1.5 Hybrid da 131 CV, in allestimento Garmin, Red, Cross e base. Rimane ancora a listino la richiesta motorizzazione Diesel, con l’1.6 Multijet da 131 CV e allestimento base, Garmin o Cross.
I prezzi sono davvero interessanti, di poco superiori a € 21.500 ma con le altre motorizzazioni il prezzo può salire significativamente.
Scopri le altre versioni di Tipo presenti nel listino Fiat: