- PrezzoDa 0€
- Anno2023
- CarrozzeriaFuoristrada
Ho elaborato una nuova versione usando un attacco nominale:
"Leggenda americana dell'off-road finalmente in Europa. Il Ford Bronco, dopo anni di attesa, si prepara a conquistare anche il mercato del Vecchio Continente, Italia compresa, con una serie limitata che promette di rivoluzionare il segmento dei fuoristrada premium.
Questo simbolo dell'avventura a stelle e strisce porta con sé un bagaglio tecnologico di prim'ordine, a partire dal sofisticato sistema di trazione integrale con modalità normale e ridotta. Il soprannome G.O.A.T (Goes Over Any Type of Terrain) non è casuale: sette diverse modalità di guida permettono di affrontare qualsiasi scenario, dal terreno sabbioso alle superfici innevate.
L'essenza del Bronco risiede nella sua natura versatile e robusta. Le portiere, completamente asportabili e riponibili a bordo, testimoniano la vocazione adventure del mezzo. L'abitacolo, rivestito con materiali resistenti e waterproof, si adatta perfettamente alle escursioni più impegnative. Gli appassionati apprezzeranno i numerosi accessori dedicati, come i rivestimenti in neoprene e le pratiche soluzioni per il trasporto dell'equipaggiamento.
Con i suoi 480 centimetri di lunghezza e un bagagliaio espandibile fino a 1804 litri, questo fuoristrada made in USA si presenta in due varianti di carrozzeria. La garanzia biennale completa un pacchetto che punta tutto sulla motorizzazione benzina, rinunciando deliberatamente alle alternative diesel, ibride ed elettriche.
Il prezzo premium e la disponibilità contingentata ne fanno un oggetto del desiderio per i veri appassionati dell'off-road, ma le sue qualità superiori nel fuoristrada e le soluzioni innovative lo rendono un'offerta unica nel panorama europeo dei veicoli da avventura.