Questo modello è fuori produzione

Lancia

Voyager

Da 41.800 €

Richiedi Informazioni

La Lancia Voyager è una monovolume di grandi dimensioni nata dalla collaborazione con la casa automobilistica americana Chrysler.
La grossa monovolume mantiene il nome, il design e gli allestimenti dell’originale americana e segna l’inizio della collaborazione Chrysler – Lancia per la produzione di automobili che saranno commercializzate in Italia e nel resto dell’Europa continentale con il marchio Lancia, mentre in Gran Bretagna, USA e Canada saranno contraddistinte dal marchio Chrysler.
Le dimensioni e le motorizzazioni della Voyager Lancia sono un chiaro richiamo all’anima americana, grazie ai grandi spazi, sia all’esterno sia all’interno, e ai potenti motori diesel da 2,8 litri e benzina da 3,6 litri, con quest’ultimo in comune con la nuova Lancia Thema, anch’essa frutto della collaborazione con Chrysler.

Gli interni della monovolume di Lancia rispecchiano per forma e design la tradizione americana, ma in fatto di materiali e finiture si nota in modo inconfondibile l’esperienza della casa automobilistica di Chivasso. All’interno della Lancia 7 posti è possibile trovare sedili in alcantara, dettagli cromati e di pregio e inserti in radica. Spazio abbondante e un abitacolo flessibile che si adatta alle più varie esigenze grazie al sistema Stow’n Go completano una già ricchissima dotazione.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

Voyager

Caratteristiche
Carrozzeria
ND
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
ND
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background