La Mercedes CLS è una berlina 3V con un taglio e delle linee decisamente ispirate ai coupé. L’abitacolo risulta essere ricco e molto ben rifinito, con rivestimenti in pelle, legno e metallo che vanno a creare, sapientemente abbinati, un ambiente lussuoso, illuminato in maniera discreta da luci a led.
Per intenditori e gli amanti del confort in ogni momento del viaggio, vanno segnalati i sedili con i fianchetti che si gonfiano alternativamente a seconda della delle curve, corredati anche da funzioni.
Nonostante la linea, la CLS risulta essere un’automobile spaziosa, che mette però un po’ in difficoltà le persone che abbiano un’altezza superiore ai 175 cm.
La Mercedes CLS deriva dalla Classe E, alla guida, nonostante dimensioni importanti, risulta essere agile. I sei cilindri in linea delle motorizzazioni a benzina e a gasolio lavorano egregiamente e garantiscono una notevole propulsione.
La CLS è acquistabile a partire da 78730 euro. Su Motori.it trovi le schede tecniche di tutti gli allestimenti presenti a listino.