La OPEL Astra Sports Tourer è un wagon compatto, dalle linee sportive che ne dinamizzano i volumi. La spaziosità offerta dagli interni la rendono un’auto adatta alla vita familiare. La guidabilità è facilitata dai numerosi sistemi di assistenza alla guida presenti a bordo e che rendono l’Astra adatta sia all’ambiente cittadino che sulle lunghe percorrenze.
Gli allestimenti disponibili per la OPEL Astra Sports Tourer sono quattro e sono: Innovation, Business, Dynamic e 120 Anniversary. Tutte le versioni si fanno apprezzare per la ricca componente Hi-tech installata sulla vettura, come il sistema Hands-Free sul bagagliaio, di fatti, completamente automatizzato, gli efficienti gruppi ottici IntelliLux LED con abbaglianti intelligenti e l’apertura e l’avvio keyless capace di decodificare la chiave a distanza.
Le dimensioni della Astra Sports Tourer ne fanno un wagon agile, misurano:
Le motorizzazioni disponibili per la OPEL Astra Sports Tourer hanno due tipi di motori: uno alimentato a benzina da 90 Cv, 125 Cv e 150 Cv, e l’altro a diesel da 110 Cv e 136 Cv. Tutte con cambio automatico opzionale a seconda degli allestimenti.
Il prezzo della Astra Sports Tourer parte da 22.400 €. Ottimo, quindi, il rapporto qualità prezzo.