La Porsche 718 Boxster è la versione cabriolet della 718. Le novità principali dell’edizione 2019 di questo bolide riguardano la meccanica, in particolare il motore: la 718 Boxster è spinta da un propulsore boxer a quattro cilindri turbo al posto del precedente sei cilindri aspirato, che però rimane disponibile per le versioni GTS e Spyder, rispettivamente da 400 e 420 CV.
Questa dotazione regala prestazioni eccezionali, garantendo, al tempo stesso, velocità, agilità e sicurezza; la 718 Boxster in curva si esalta grazie a uno sterzo preciso e pronto e a una tenuta di strada molto elevata. Si tratta di motori che, a differenza dei precedenti, hanno una voce un po’ roca e tonante.
Gli interni confermano il carattere sportivo della vettura e sono molto ben rifiniti, con una plancia e un sistema multimediale aggiornati e al passo coi tempi.
Porsche non si mostra generosa con la dotazione base, molti accessori, ormai di serie su tante vetture, sono disponibili come optional, una caduta di stile considerando che la Porsche 718 Boxster è acquistabile a partire da 66.980 €.
Su Motori.it trovi il listino completo con gli allestimenti possibili: leggi le schede dedicate e scopri prestazioni, consumi e prezzi.