La Porche Panamera Sport Turismo riprende in tutto e per tutto, fino alle porte anteriori, la Panamera versione berlina.
Rispetto la versione berlina, però, presenta delle caratteristiche che la rendono più adatta alle famiglie numerose e senza problemi economici, la Panamera Sport Turismo non è una macchina per tutte le tasche, è acquistabile a partire da 103.502 €.
Dal punto di vista estetico, verso la zona posteriore, l’abbassamento del tetto non è accentuato, cosa che permette di avere molto spazio sopra la testa dei passeggeri che siedono dietro. Altro punto che rende la Panamera Wagon molto adatta alle famiglie è il bagagliaio, rispetto la berlina ha un portellone più ampio, una soglia di carico più bassa e una capacità che aumenta di 25 o 86 litri a seconda che si sfrutti o meno lo spazio subito dietro i sedili anteriori. In generale è un’automobile molto comoda.
La Panamera Sport Turismo non è disponibile con trazione solo posteriore, le motorizzazioni previste sono a benzina o ibridi da 330 CV, con cambio robotizzato a doppia frizione con otto marce.
Su strada si è rivelata una vettura agile e performante, molto comoda sia per chi guida che per i passeggeri.
Su Motori.it il listino completo e tutti gli optional possibili per la Porche Panamera Sport Turismo; leggi le schede e scopri prestazioni, consumi e prezzi.