La TOYOTA GR Supra è un coupé giovanile dalle linee accattivanti. Oltre alla bellezza, offre in ogni parte soluzioni Hi-tech che ne sottolineano potenza, equilibrio e grande agilità. Il tratto saliente è la sportività comunicata sia nel disegno degli interni che degli esterni, mentre il motore non smentisce la promessa di una guida a elevate prestazioni.
C’è un unico allestimento disponibile per la TOYOTA GR Supra: il Premium, completo di tutti gli accessori. Il design Condensed Extreme modula l’aerodinamica dell’auto da corsa alle linee dell’auto moderna, come il muso allungato e il tetto a doppia bolla. Le scanalature sulla carrozzeria catturano lo sguardo e lasciano intuire forti emozioni alla guida.
Le dimensioni della GR Supra sono quelle della sua categoria e misurano:
La motorizzazione più potente disponibile per la TOYOTA GR Supra è il 3.0 L6 alimentato a benzina e dispone di un turbocompressore Twin scroll ad alta precisione di iniezione. Sviluppa una potenza di 340 CV, garantendo da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e una velocità massima di 250 km/h. Dispone di cambio automatico ZF di serie. In alternativa sono disponibili anche il sei cilindri con cambio manuale a sei rapporti o il 2.0 4 cilindri turbo con cambio automatico Aisin da 258 CV.
Il prezzo della GR Supra parte da 60.000 € per il 2.0 4 cilindri turbo.