Questo modello è fuori produzione

Volkswagen

Phaeton

Da 95.300 €

Richiedi Informazioni

Phaeton è l’ammiraglia di casa Volkswagen pensata per primeggiare in quanto a lusso e comodità. Il frontale è stato completamente rinnovato e appare adesso più aggressivo grazie alle linee più marcate e alla calandra cromata a sviluppo orizzontale che conferisce un aspetto imponente. Il logo Volkswagen, ben visibile al centro, integra anche i sensori radar del sistema di regolazione automatica della distanza (ACC) mentre i nuovi gruppi ottici hanno fari bixeno adattivi e fendinebbia a LED.

Gli interni della Phaeton mantengono le caratteristiche di comfort ed eleganza della versione precedente e vengono arricchiti con nuovi sistemi multimediali all’avanguardia come i sistemi audio e di navigazione RCD 810 e RNS 810 con schermo touch da 8″, con possibilità di accedere alle mappe di Google. I passeggeri possono godere di un climatizzatore con regolazione separata a quattro zone e sedili con 18 regolazioni elettriche. I materiali sono tutti pregiati, come pelle e Alcantara, e vanno ad arricchire un ambiente interno che può essere ampiamente personalizzato attingendo dalla nutrita lista di optional, tra cui spiccano il volante in diverse combinazioni di legno e pelle e il frigo-box.

Fra i nuovi equipaggiamenti tecnologici disponibili su Phaeton, spiccano il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale e le luci adattative Dynamic Light Assist. Questa berlina di lusso è spinta da un propulsore V6 TDI 4Motion common rail, sovralimentato, ad iniezione diretta con una potenza di 240 CV, coppia pari a 500 Nm ed una velocità massima di 237 km/h conforme alla normativa Euro 5.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

Phaeton

Caratteristiche
Carrozzeria
ND
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
ND
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background