Londra: ecco la suite firmata Jaguar
Un hotel di Londra ha arredato 2 suite in stile Jaguar. Per 6.000 euro a notte, anche una XJ con autista.
Una camera d’albergo fatta su misura per i gusti di chi ama le Jaguar e non riesce a rinunciare al loro “profumo” nemmeno lontano da casa.
Ecco l’ultima trovata di un hotel di lusso del centro di Londra: l’Hotel Buckingham Gate Taj Suites and Residences – a due passi dall’omonima residenza di sua Maestà la regina Elisabetta II – ha infatti dedicato due suite al prestigioso brand britannico.
L’arredamento è completato da quadri sulla mitica E-type, piccoli modellini che assomigliano a vere e proprie sculture e mobili ispirati alle celebri auto, arricchiti anche da cimeli e parti di auto storiche.
Oltre all’arredamento stile “giaguaro” i clienti avranno a disposizione anche una XJ passo lungo con autista e chilometraggio illimitato. E fuori dalla suite, un maggiordomo personale sarà a disposizione del “cliente Jaguar”. Il prezzo per una notte in questa Disneyland della Jaguar costa 5.100 sterline, pari a quasi 6.000 Euro al cambio attuale.
Naturalmente l’azienda costruttrice britannica – dal 2008 di proprietà dell’indiana Tata – ha partecipato alla creazione di queste suite, con il coinvolgimento diretto del capo design Ian Callum che ha fatto sì che questi spazi siano vissuti come delle “estensionI” dello stile Jaguar.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: