Cosa stai cercando?
Cerca

Lotus Evora Carbon Concept 2010 a Ginevra

Di Redazione
Pubblicato il 2 mar 2010
Lotus Evora Carbon Concept 2010 a Ginevra
La Lotus Evora Carbon Concept si presenta a Ginevra per stupire con un irresistibile mix di carbonio, alcantara e vernice perlata

La Lotus Evora Carbon Concept si presenta a Ginevra per stupire con un irresistibile mix di carbonio, alcantara e vernice perlata

Lotus Evora, super blasonata e pluri premiata, punta a Ginevra per stupire con un nuovissima e fantastica proposta, il carbon design concept, svelato proprio in Svizzera e che ambisce a rispondere al motto “bella fuori, bella dentro”. Cresce l’attesa per la sportivissima di casa Lotus che, partendo da un’attitudine sportiva, strizza adesso l’occhio anche al comfort, oltre che al design e ai dettagli di qualità.

Carbonio e bianco perla dappertutto per la Lotus

Si parla, adesso, di carbonio e di alcantara, due materiali appartenenti a due concezioni automobilistiche diverse che, però, hanno deciso di trovare un perfetto accordo sulla nuova concept di Lotus Evora: pannelli in fibra di carbonio di matrice sportiva su un elegatissimo appeal bianco perla offrono alla nuova concept un contrasto mozzafiato e irresistibile.

Non finisce certo qui: il tetto si modella strutturalmente sulla fibra di carbonio, mentre l’alluminio fa la sua comparsa sullo chassis, leggerissimo e in grado di garantire una dinamicità senza precedenti.[!BANNER]

Cerchi in lega diamantati da 19″ sia all’ anteriore che al posteriore e pneumatici Pirelli P-Zero Corsa (235/35 davanti e 285/30 dietro) danno alla nuova Evora un’estetica aggressiva e massiccia, elegantemente sportiva.

Pelle e alcantara prevalgono nell’abitacolo

Lotus mira a stupire e ci riesce perfettamente con i suoi interni il cui design è interamete giocato sui materiali di altissima qualità, a partire dalla pelle traforata e alcantara grigia come rifinitura del tetto e della plancia proprio con l’intenzione di “rompere” rispetto all’estetica della carrozzeria.

Del resto, il Direttore di Lotus Design, Donato Coco ha dichiarato: “Il design di Lotus Evora Carbon Concept si è sviluppato unendo caratteristiche esotiche a materiali di alta qualità, il che è perfettamente attinente all’immagine del marchio Lotus, alla sua storia e alla sua tradizione di auto sportive e decisamente stilose”.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare