Lotus Evora GTE by Swizz Beat
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/011435.jpg)
Realizzata in collaborazione tra Lotus Design e il rapper Swizz Beat ha una livrea ad effetto cromato e 444 CV.
La Lotus Evora GTE è un’auto speciale, pensata per esaltare all’ennesima potenza le doti della coupé britannica attraverso un alleggerimento di 100 kg, elementi in fibra di carbonio e un propulsore V6 3.5 da 444 CV. Adesso per renderla ancora più esclusiva è stata realizzata una speciale versione, denominata Special Edition Chrome, attraverso la collaborazione del rapper e produttore Swizz Beat.
Il connubio tra il mondo dell’auto e quello musicale,che ha già dato vita alla versione dedicata a Freddie Mercury, ha dato vita ad una GTE con un corpo vettura verniciato in un rosso ad effetto cromato capace di esaltare i tanti particolari racing della vettura. Quest’auto però, non è un esercizio di stile fine a se stesso, ma è l’inizio di una futura intesa con Swizz Beat per dare vita a nuovi allestimenti delle sportive del Fiore di Loto.
In occasione della prima uscita in pubblico della Evora GTE Special Edition Chrome, la sportiva britannica è stata accolta da un pubblico glamour in cui spiccavano artisti del calibro di Alicia Keys e John Legend.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
![Lotus Emeya: il 7 settembre debutterà la nuova hyper GT [TEASER]](https://img.motori.it/iD_DW2QZ-HgJ_1pFJdlTeBqPLQs=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/lotus-emeya-teaser-4.jpg)
![Lotus Evija: Jenson Button svela il suo esemplare personalizzato [FOTO]](https://img.motori.it/vTPBKSC0tRlpEvir3vHeqoOmaTY=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/lotus-evija-jenson-button-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/feng-qingfeng-lotus.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/240235.jpg)