Lotus in pista con Google Street View
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/002883.jpg)
Grazie all’applicazione del motore di ricerca, disponibili sul Web alcune immagini esclusive del quartier generale di Hethel, in Gran Bretagna
Lotus ha invitato ufficialmente l’azienda del motore di ricerca più famoso al mondo (Google) a registrare una sessione di test di alcuni modelli. Il tutto è avvenuto sull’asfalto della pista di Hethel, quartier generale delle Casa britannica.
Una volta completata l’operazione Google ha provveduto a distribuire sul Web le immagini catturate grazie all’applicazione Google Street View, già impiegata per immortalare gran parte delle strade statunitensi ed europee.[!BANNER]
Visualizzando il link dedicato, gli appassionati del marchio potranno quindi entrare “dal vivo” nelle aree riservate di Lotus dove vengono effettuati i tradizionali test e prove su strada delle vetture. Nelle immagini messe a disposizione sono visibili una Lotus 2-Eleven, una Exige265E alimentata a biocombustibile e alcuni prototipi della Evora.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
![Lotus Emeya: il 7 settembre debutterà la nuova hyper GT [TEASER]](https://img.motori.it/iD_DW2QZ-HgJ_1pFJdlTeBqPLQs=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/lotus-emeya-teaser-4.jpg)
![Lotus Evija: Jenson Button svela il suo esemplare personalizzato [FOTO]](https://img.motori.it/vTPBKSC0tRlpEvir3vHeqoOmaTY=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/lotus-evija-jenson-button-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/feng-qingfeng-lotus.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/240235.jpg)