Cosa stai cercando?
Cerca

Lotus: Mansory tuner ufficiale della Casa

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 27 mar 2012
Lotus: Mansory tuner ufficiale della Casa
Una collaborazione che presto darà alla luce nuove vetture dal fascino straordinario.

Una collaborazione che presto darà alla luce nuove vetture dal fascino straordinario.

I tuner più validi diventano i preparatori ufficiali di Case di prestigio e acquistano ulteriore notorietà: è accaduto ad AMG per Mercedes, a Brabus per Smart, Alpina per Bmw e adesso tocca a Mansory che è stato scelto come tuner ufficiale Lotus.

La casa inglese, già produttrice di vetture che poco hanno a che fare con le auto comuni, ha investito sul tuner teutonico per dar vita a modelli ancora più esclusivi.

Quindi non dovremo attendere molto per vedere le sportive britanniche con vesti sportive e interni rifiniti all’inverosimile. Volendo, si può fare un piccolo salto indietro nel tempo e riportare alla mente la Evora GTE by Swizz Beatz e la Evora con la livrea delle monoposto Lotus di F1 per capire quanto siano valide le elaborazioni di Mansory su base Lotus.

L’azienda tedesca rappresenta un buon investimento per la Lotus, che potrà attirare nuovi e più esigenti clienti attraverso delle creazioni particolari capaci di accrescere ulteriormente il fascino di un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Le sue sportive leggere, capaci di prestazioni senza compromessi e di un handling straordinario potranno contare su personalizzazioni uniche, capaci di soddisfare le richieste più disparate di contribuire ad aumentare gli introiti della Casa.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare