Cosa stai cercando?
Cerca

Toyota presenta la nuova famiglia Prius

Di Andrea Barbieri Carones
Pubblicato il 7 gen 2011
Toyota presenta la nuova famiglia Prius
In occasione del Salone dell'auto di Detroit, Toyota presenta la nuova famiglia di ibride Prius in collaborazione con lo skater Bob Burnquist.

In occasione del Salone dell’auto di Detroit, Toyota presenta la nuova famiglia di ibride Prius in collaborazione con lo skater Bob Burnquist.

In occasione del prossimo Salone dell’auto di Detroit, previsto per la settimana prossima, Toyota presenterà in anteprima mondiale tutti i modelli della famiglia della Prius, l’auto ibrida più venduta al mondo e, in assoluto, quella in cime alle preferenze degli automobilisti giapponesi.

Oltre all’attuale generazione della Prius e alla Prius Plug-in, nei padiglioni della fiera della metropoli del Michigan debutterà un nuovo prototipo della famiglia e una nuova versione di dimensioni maggiori rispetto a oggi.[!BANNER]

Anche se Toyota non ha anticipato dettagli sui nuovi modelli, ha pubblicato su You Tube un video in cui si vede la star americana dello skateboard, Bob Burnquist, che parla del bagagliaio della sua nuova “giapponese”.

La vettura ha il 50% in più di spazio rispetto a prima, senza che per questo la eco sostenibilità sia compromessa.

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Ecologiche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare