Lynk & Co 01: foto spia del restyling
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2020/02/lynk-co-01-restyling-foto-spia.jpg)
Il costruttore cinese Lynk & Co sta lavorando a un leggero restyling per la 01, un modello già in commercio da diversi anni in patria che si appresta a sbarcare anche in Europa, non prima però di aggiornarsi esteticamente.
Il marchio controllato da Geely ha intenzione di regalare un aspetto più sportivo e moderno alla vettura in modo da presentarsi più in linea con i gusti del pubblico occidentale.
Lynk & Co 01: stile più moderno ed “europeo”
Le foto spia mettono in evidenza i pannelli coprenti in diverse zone della carrozzeria dove si è evidentemente concentrato il lavoro dei progettisti, come nel caso della zona anteriore e dei gruppi ottici che si annunciano completamente rinnovati. Lateralmente, la fiancata non pare riportare evidenti novità rispetto alla Lynk & Co 01 attualmente in commercio, mentre in coda le modifiche sono limitate ai paraurti.
Interni più curati e rivisti in chiave moderna
L’abitacolo dovrebbe essere la zona in cui si troveranno le maggiori novità. La vettura vanterà infatti un volante e una leva del cambio di nuovo disegno, ma quasi certamente sarà implementato anche un rinnovato sistema d’infotainment con schermo touch.
Diversi comandi troveranno una nuova disposizione e il tutto si accompagnerà con delle probabili modifiche all’estetica della plancia e con nuovi materiali usati per i rivestimenti. Non si conoscono invece i dettagli sui contenuti tecnici che il restyling della 01 porterà con sé al momento del debutto.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640339.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Range-Rover_Futurespective-Connected-Worlds-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640327.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640175-scaled.jpg)