Cosa stai cercando?
Cerca

Marchionne eletto manager dell'anno

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 3 dic 2014
Marchionne eletto manager dell'anno
Il titolo conferitogli da una rivista americana la Automotive News

Il titolo conferitogli da una rivista americana la Automotive News

Sergio Marchionne eletto manager dell’anno. Il prestigioso riconoscimento gli è stato attribuito dalla rivista Automotive News:

“Non occorre andare lontano per trovare l’Industry Leader dell’anno per il 2014. -si legge- Si tratta di Sergio Marchionne, quell’avvocato italo-canadese fumatore di una sigaretta dietro l’altra, trangugiatore di caffè, che lavora fino a notte e che continua a macinare miracoli”

Il Presidente della Ferrari è molto ammirato dagli imprenditori del nord America. I risultati che gli sono stati riconosciuti sono stati il salvataggio di Chrysler e performance sul mercato di FCA cresciuta nell’ultimo anno dell’1%.

Infine, la rivista sottolinea il recente sbarco in borsa: Le azioni Fca sono ora quotate al Nyse e Marchionne ha saputo mantenere le società combinate in utile, nonostante il peggioramento delle condizioni economiche in Europa e in America Latina proprio grazie a quel potenziale che vide in Chrysler quasi sei anni fa

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare