Mario Balotelli corre con la sua Lamborghini: patente ritirata
Mario Balotelli ci ricasca e ne combina una delle sue: patente sospesa dopo essere stato beccato a 90 km/h in città con la sua Lamborghini.
Le vecchie abitudini sono dure da togliere e ne sa qualcosa Mario Balotelli. L’attaccante, da poco tornato al Milan dopo la parentesi fallimentare al Liverpool, si è visto infatti sospendere la patente dopo essere stato “pizzicato” a viaggiare a Brescia, in pieno centro abitato, sulla sua Lamborghini a una velocità ben superiore ai 50 km/h imposti dalla legge.
L’episodio sembra risalire alla scorsa settimana, ma la notizia è rimbalzata sui mezzi d’informazione solamente adesso. Grazie al telelaser, la supercar di Balotelli è stata sorpresa dagli agenti di polizia locale mentre sfrecciava a circa 90 km/h su una strada cittadina, nei pressi dell’abitazione bresciana del calciatore. La Lamborghini è stata subito fermata e i vigili, vista la gravità dell’infrazione, non hanno potuto far altro che sospendere a Balotelli la licenza di guida in attesa delle formalità della Prefettura.
Alcune fonti riferiscono che da parte del milanista ci sarebbe stata la massima disponibilità nell’accettare la senzione, con tanto di scuse verso gli agenti e la frase “Mi dispiace. Non me ne sono accorto”.
La vicenda non fa che confermare i dubbi dei tanti critici di Mario Balotelli, ormai presente nelle cronache più per le sue “bravate” che per le sue imprese in campo e questo nonostante le rassicurazioni sulla sua maturazione rilasciate dall’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, in occasione del passaggio in rossonero del giocatore.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: