Cosa stai cercando?
Cerca

Mazda 2 restyling: stile sportivo e motori Euro 5

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 4 ott 2010
Mazda 2 restyling: stile sportivo e motori Euro 5
Qualche ritocco estetico e maggiore eco-compatibilità per la piccola Mazda 2. Presentata al Salone di Parigi, sarà in vendita già da questo mese

Qualche ritocco estetico e maggiore eco-compatibilità per la piccola Mazda 2. Presentata al Salone di Parigi, sarà in vendita già da questo mese

Si aggiorna la Mazda 2, il modello d’accesso alla gamma del costruttore di Hiroshima, e acquista un frontale più aggressivo che ricorda quello della Mazda 3. Le modifiche più rilevanti, infatti, riguardano la calandra e l’alloggiamento dei fendinebbia.

Migliorata anche all’interno grazie ad una rivisitazione dell’abitacolo, la piccola di Casa Mazda nasconde sotto pelle gli interventi più significativi. I motori sono tutti Euro 5, sia i tre benzina da 75, 86 e 103 CV che i due diesel da 68 e 90 CV.

Anche le sospensioni dicono qualcosa di nuovo, soprattutto a livello di comfort, visto che la Casa giapponese ha disposto degli interventi per migliorare il comfort della vettura. Inoltre, sarà disponibile una versione dotata di cambio automatico.[!BANNER]

Insomma, una serie di migliorie mirate ad aggiornare e a rendere ancora più accattivante questa piccola dal carattere agile e sportivo.

Dopo aver fatto bella mostra di sé al Salone di Parigi, la Mazda 2 approderà nelle concessionarie della Casa giapponese già dal mese di ottobre e rappresenterà da subito una concreta alternativa alle rivali europee e del Sol Levante.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare